Passione, rivalità, bugie e tanto amore in questo romanzo che dovete assolutamente leggere!

Anche per questa recensione devo delle scuse all’autrice ma come nel caso di un altro autore la mia casella di posta elettronica credo sia impazzita e molte mail segnate come importanti non erano visibili.

Detto questo partiamo con la trama di questo romanzo, edito da Land Editore e scritto da Claudia Mantovani:

Liv è una giovane ragazza che vive a San Diego e fa parte del gruppo delle cheerleaders del suo prestigioso college. Una ragazza tranquilla e che sta un po’ sulle sue, nascondendo in realtà un passato che la tormenta ormai da anni e che nemmeno la sua migliore amica Alex conosce.

Per pura casualità incontra Hayden, che stravolgerà completamente la sua vita e molto presto scoprirà che proprio questo ragazzo fa parte della squadra di football avversaria e soprattutto acerrima nemica da sempre di quella di cui fa parte.

La loro conoscenza procede a singhiozzi tra inganni e bugie, travestimenti e verità celate in un miscuglio di “tira e prendi” infinito in cui i sentimenti vengono stravolti e messi in discussione innumerevoli volte.

Una storia intensa, velata di tristezza e rimpianti che fa sognare e volare con la fantasia trascinando il cuore in un vortice di emozioni infinite.

Veniamo adesso alle considerazioni finali:

per quanto riguarda la storia a me è piaciuta molto, anche perché da sempre il mondo delle cheerleader mi affascina molto proprio per la differenza che c’è con la nostra cultura e le nostre tradizioni scolastiche.

Forse sarei stata un po’ più incisiva su Hayden di cui si abbiamo qualche capitolo dal suo punto di vista ma che ritengo essere troppo pochi per avere un quadro della sua personalità.

Per il resto è un romance che scalda il cuore e che quindi vi consiglio assolutamente di leggere!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora