Un altro successo delle sorelle Spagnolo!

Ciao a tutti lettori e bentornati nel mio blog! Come avrete letto dal titolo oggi andremo a parlare delle sorelle Spagnolo. Effettivamente sono mancate un po’ dal blog ma semplicemente perché sono mancata io XD.

Oggi vi propongo L’eccezione (The BWU serie volume 1) un romanzo che come succede spesso con loro mi ha fatto riflettere e sognare allo stesso tempo.

La trama ci parla “principalmente” di Skylar e Logan due anime che si incontrano per caso e che condividono un dolore derivante da persone che hanno abusato del loro buon cuore. Skylar nasconde un segreto ma tra loro il feeling è immediato.

Ho inserito la parola principalmente tra virgolette perché avremo capitoli dedicati anche ad altri personaggi che di secondario hanno poco XD ma che danno un filo conduttore alla storia e ne danno anche sostanza. Come spesso fanno infatti, le sorelle Spagnolo inseriscono nei loro romanzi bellissimi messaggi sociali e anche di denuncia su tematiche molto delicate e attuali ( non vi svelo di cosa si tratta XD) e dunque alle avventure (perché di questo si parla) di Skylar e Logan vedremo associate altre dinamiche che si svolgono principalmente alla BWU.

Se c’è una cosa che però accomuna tutte le storie, nonostante i messaggi sociali è l’amore. L’amore che è in grado di farci provare emozioni forti, intense, indimenticabili e le autrici come sempre sono riuscite a rendere, grazie alla loro scrittura, questo viaggio d’amore unico permettendo alla lettura di essere estremamente immersiva ed emotiva.

Se devo dire la mia il personaggio che mi ha emozionato di più sia per il suo carattere che per le sue mille sfumature è stato Skylar, anzi se siete emotive come me preparate i fazzoletti perché alcune scene faranno scendere una lacrima. Ovviamente super consigliato!!

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora