Un compleanno da ricordare!!

Ciao a tutti lettori e bentornati sul mio blog, lo so, avete ragione sono assente da tanto tempo ma cause di forza maggiore mi hanno costretta ad un riposo forzato ma credetemi, sto studiando il modo per poter riavviare la pagina e il canale Youtube al meglio appena starò meglio.

Torniamo a noi oggi voglio parlarvi di un romanzo che ha subito attirato la mia attenzione e anche questa volta il mio intuito non mi ha tradita perché la lettura di questa storia mi ha rapita come poche volte succede e sto parlando di “The Proposal” di Adriana Locke edito da Dri Editore.

La trama è incentrata principalmente su due personaggi che sono Blackely e Renn. Lei alla soglia dei trent’anni, impaurita da questo nuovo traguardo e intenzionata a trovare il vero amore mentre lui è un giocatore di rugby molto famoso ma anche molto, molto ricco.

Blackely è anche la sorella del suo migliore amico nonché compagno di squadra che in tempi non sospetti ha fatto sempre notare a Renn quanto sua sorella fosse intoccabile, soprattutto da lui. Ebbene tra i due c’è sempre stato un feeling notevole che li ha portati spesso al limite della decenza finendo ad un passo dall’andare a letto.

Per il suo trentesimo compleanno dunque, Blackely non vuole niente di straordinario e con suo fratello e la sua fidanzata (nonché sua amica del cuore) e Renn volano a Las Vegas ma nessuno di loro immagina cosa succederà da lì a poche ore.

Il mattino dopo, proprio il giorno del suo compleanno, svegliata di soprassalto da suo fratello e dalla sua migliore amica, proprio come in un noto film, si ritrova a letto con Renn, mezza nuda in una situazione che lascia poco all’immaginazione e con una verità sconvolgente che rivoluzionerà la sua vita completamente.

Nonostante la situazione sia davvero drastica decide, insieme a Renn di sopportare questa condizione per 90 giorni, passati i quali tutto dovrebbe tornare al suo posto. Nessuno dei due però ha fatto i conti con il proprio cuore che sebbene per anni abbia celato dei sentimenti sono pronti a venire fuori più prorompenti che mai.

Come ho già accennato a chi mi ha proposto questo romanzo posso dire con assoluta certezza che è la miglior trama che Dri Editore abbia pubblicato, ovviamente per me. Il grado di coinvolgimento è stato davvero massimo e ho faticato tantissimo a lasciare la lettura nonostante il mio fisico mi imponesse di fermarmi.

E’ vero che i personaggi secondari sono stati approfonditi poco ma spero che sia una scelta voluta dall’autrice che ha in mente dei volumi successivi proprio dedicati a loro. Un personaggio che ho adorato seppur non approfondito è stato Foxx, adoro quell’uomo e avrei tanto voluto sapere molto di più di lui.

Quindi posso consigliarvelo? Sarei una folle a non farlo, questo romanzo vi travolgerà come pochi anzi, fatemi sapere se qualcuno di voi lo ha letto e se lo leggerete datemi le vostre impressioni. Un abbraccio fortissimo a tutti voi, vi voglio bene

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora